Come posso coprire i tubi dello scaldabagno?

salve a tutti, ho fatto installare questo scaldabagno a gas i balcone. LO scaldabagno ha le feritoie di entrata/uscita davanti e pertanto deve restare aperto. Vorrei coprire i tubi laterali e sottostanti. accetto idee con disegno/foto. grazie

Stefano
Stefano ha fatto una domanda su
Dubbi sul design
6 anni fa

Come posso coprire i tubi dello scaldabagno?

salve a tutti, ho fatto installare questo scaldabagno a gas i balcone. LO scaldabagno ha le feritoie di entrata/uscita davanti e pertanto deve restare aperto. Vorrei coprire i tubi laterali e sottostanti. accetto idee con disegno/foto. grazie

Hai delle domande?
Chiedi alla community

2 Risposte

Angelica
Angelica ha rsposto... Zanzartec - Dicorato Snc (Barletta, Barletta-Andria-Trani) Zanzartec - Dicorato Snc - 6 anni fa

Consiglierei di ricavare più spazio realizzando una chiusura alta simile a queste due. Per info non esiti a contattarci

Angelica Dicorato

Zanzartec

2 foto
Alessandro Mundo
Alessandro Mundo ha rsposto... Arch. Alessandro Mundo (Roma, Roma) Arch. Alessandro Mundo - 6 anni fa

Salve, le consiglierei di farsi fare una cassetta in acciaio zincata e magari verniciata della tonalità più simile al muro, apribile e ventilata ad hoc, da un buon fabbro