Come faccio a chiudere il terrazzo?

Buongiorno a tutti, sto ristrutturando casa e mi piacerebbe poter chiudere un mini terrazzo 1x1,35 che potrebbe così collegare due stanze. Esiste un modo per poterlo chiudere senza che si cada nell'aumento di volumetria?

Grazie mille

Stefania
Stefania ha fatto una domanda su
Licenze
6 anni fa

Come faccio a chiudere il terrazzo?

Buongiorno a tutti, sto ristrutturando casa e mi piacerebbe poter chiudere un mini terrazzo 1x1,35 che potrebbe così collegare due stanze. Esiste un modo per poterlo chiudere senza che si cada nell'aumento di volumetria?

Grazie mille

Hai delle domande?
Chiedi alla community

6 Risposte

Antonio Cardalisco
Antonio Cardalisco ha rsposto... Studiocardalisco (Roma, Roma) Studiocardalisco - 6 anni fa

Salve,

servendosi della legge sulla RIGENERAZIONE URBANA (ex piano casa) è possibile "cubare" il balcone

Federico
Federico ha rsposto... Studio Professione Geometra (Roma, Roma) Studio Professione Geometra - 6 anni fa

con recupero urbano, possiamo fornirle un preventivo a titolo gratuito se interessata.

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di licenze nella tua zona