come si chiama il lampadario?

intendo quello sulla sinistra in alto della foto, non i faretti

Marta
Marta ha fatto una domanda su
Dubbi sul design
9 anni fa

come si chiama il lampadario?

intendo quello sulla sinistra in alto della foto, non i faretti

Domande sul progetto Offerta La Finestra Sul Cortile 72.000 €
Hai delle domande?
Chiedi alla community

2 Risposte

Gianluca Pedico
Gianluca Pedico ha rsposto... Arco Traslochi (Verona, Verona) Arco Traslochi - 9 anni fa

rimane nella categoria di applique visto la posizione comunque e' un prodotto che si trova anche da ikea

Luca Mariotti
Luca Mariotti ha rsposto... Architetto Luca Mariotti (Malonno, Brescia) Architetto Luca Mariotti - 9 anni fa

difficile dirlo, non ha un particolare design che lo faccia ricondurre ad una marca in particolare