Come può essere bloccata?

Ciao non capisco come poter bloccare mensola e bici, la mensola la fisso al muro e la bici?

Doriana
Doriana ha fatto una domanda su
Dubbi sul design
8 anni fa

Come può essere bloccata?

Ciao non capisco come poter bloccare mensola e bici, la mensola la fisso al muro e la bici?

Domande sul progetto Come arredare casa con le biciclette
Hai delle domande?
Chiedi alla community

1 Risposte

Risposte utili 1
Farinola Giuseppe
Farinola Giuseppe ha rsposto... Edilizia Meridionale (Canosa di Puglia, Barletta-Andria-Trani) Edilizia Meridionale - 8 anni fa

Salve, potrebbe dopo aver fissato la mensola a muro, installare due staffe ad uncino distante tra loro e posare la bici attraverso il tubolare centrale della stessa che va tra il sellino ed il cestino(dove al momento e' posata la mensola):