Come poter far realizzare il mobile della foto?

Buongiorno, devo far realizzare un mobile sottoscala identico a quello della foto, dato che la mia scale è uguale, all'incirca vorrei capire il prezzo e come poter procedere all'eventuale ordine.

Cinzia Otri
Cinzia Otri ha fatto una domanda su
Dubbi sul design
4 anni fa

Come poter far realizzare il mobile della foto?

Buongiorno, devo far realizzare un mobile sottoscala identico a quello della foto, dato che la mia scale è uguale, all'incirca vorrei capire il prezzo e come poter procedere all'eventuale ordine.

Hai delle domande?
Chiedi alla community

1 Risposte

gino scarmato
gino scarmato ha rsposto... Euro Montaggi Di Scarmato Gino (Seveso, Monza e Brianza) Euro Montaggi Di Scarmato Gino - 4 anni fa

Può contattare la ditta euro montaggi che ha realizzato il mobile in questione , contatti e info su HABITISSIMO. Grazie