Come possiamo evitare di restare senza elettricità?

Buongiorno a tutti!

Io e il mio gruppo musicale avremmo bisogno di alimentare un alimentatore phantom e una scheda audio fuori di casa.

Gli alimentatori riportano rispettivamente i seguenti valori:

Scheda Audio:

INPUT: 230V-0.8A (50-60Hz)

OUTPUT: 12V-2.3A

Phantom::

INPUT: 230V-80mA (50Hz)

OUTPUT: 18V-500mA

Volevamo sapere se un power bank di questa portata potesse essere utile, vorremmo tenere accesi i dispositivi per circa 4h. In alternativa cosa mi consigliate? Quali caratteristiche dobbiamo controllare? (Non dobbiamo ricaricare nulla, solamente tenere accesi i due dispositivi di cui ho riportato gli alimentatori)

Matteo
Matteo ha fatto una domanda su
Elettricisti
5 anni fa

Come possiamo evitare di restare senza elettricità?

Buongiorno a tutti!

Io e il mio gruppo musicale avremmo bisogno di alimentare un alimentatore phantom e una scheda audio fuori di casa.

Gli alimentatori riportano rispettivamente i seguenti valori:

Scheda Audio:

INPUT: 230V-0.8A (50-60Hz)

OUTPUT: 12V-2.3A

Phantom::

INPUT: 230V-80mA (50Hz)

OUTPUT: 18V-500mA

Volevamo sapere se un power bank di questa portata potesse essere utile, vorremmo tenere accesi i dispositivi per circa 4h. In alternativa cosa mi consigliate? Quali caratteristiche dobbiamo controllare? (Non dobbiamo ricaricare nulla, solamente tenere accesi i due dispositivi di cui ho riportato gli alimentatori)

Hai delle domande?
Chiedi alla community

2 Risposte

Rocco Voli
Rocco Voli ha rsposto... Gruppo Kera Srls (Ciampino, Roma) Gruppo Kera Srls - 5 anni fa

Io differenzierei... la tua scheda audio funziona a 12 V. puoi ingegnarti con batterie auto se in continua, invece potresti usare un inverter da auto adeguato se in alternata.

Il Phantom assorbe relativamente poco e non penso sia un problema gestirlo.

NEVAIMPIANTI di Lazzari Leonardo LAZZARI
NEVAIMPIANTI di Lazzari Leonardo LAZZARI ha rsposto... NEVAIMPIANTI DI L.L. (Milano, Milano) NEVAIMPIANTI DI L.L. - 5 anni fa

Buongiorno, vi necessita un gruppo di continuità monofase, cosiddetto UPS, che abbia una potenza adeguata per mantenere accesi i vostri apparati, quattro ore sono tante, quindi bisogna orientarsi su un prodotto di alta fascia, e prezzo, consiglio Schnaider da almeno 3kw

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di elettricisti nella tua zona