Come montare il Sonoff mini ad una caldaia collegata ad un impianto a scatola cementato?

Salve,

dovrei montare il Sonoff mini all'interruttore (con la lucetta) collegato alla caldaia. Come potete vedere dalle foto, sia la scatola dell'interruttore che la scatola di derivazione, sono cementate e non permettono nemmeno il passaggio della sonda pilota (vedi immagine). Suppongo sia un vecchio impianto. Sapete darmi una soluzione basandosi dalle foto che ho riportato? Inoltre all'interruttore sono riportati sia filo fase che neutro e sono abituato a vedere fase in entrata ed uscita dell'interruttore.

Grazie in anticipo.

Davide B
Davide B ha fatto una domanda su
Elettricisti
4 anni fa

Come montare il Sonoff mini ad una caldaia collegata ad un impianto a scatola cementato?

Salve,

dovrei montare il Sonoff mini all'interruttore (con la lucetta) collegato alla caldaia. Come potete vedere dalle foto, sia la scatola dell'interruttore che la scatola di derivazione, sono cementate e non permettono nemmeno il passaggio della sonda pilota (vedi immagine). Suppongo sia un vecchio impianto. Sapete darmi una soluzione basandosi dalle foto che ho riportato? Inoltre all'interruttore sono riportati sia filo fase che neutro e sono abituato a vedere fase in entrata ed uscita dell'interruttore.

Grazie in anticipo.

10 foto
Hai delle domande?
Chiedi alla community

1 Risposte

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di elettricisti nella tua zona