Come collegare un climatizzatore?

Salve, ho un climatizzatore dual split LG modello A2UW146FA6 nel quale vorrei collegare uno split solo utilizzando la linea A e tappando la linea B. È possibile o devono per forza essere collegati tutti e due? Grazie!

Mauro
Mauro ha fatto una domanda su
Aria Condizionata
Actualizado 4 mesi fa

Come collegare un climatizzatore?

Salve, ho un climatizzatore dual split LG modello A2UW146FA6 nel quale vorrei collegare uno split solo utilizzando la linea A e tappando la linea B. È possibile o devono per forza essere collegati tutti e due? Grazie!

Hai delle domande?
Chiedi alla community

1 Risposte

Fabbri Idrotecnotermica S R L di Fabbri Valerio e Sergio
Fabbri Idrotecnotermica S R L di Fabbri Valerio e Sergio ha rsposto... Fabbri Idrotecnotermica S.r.l. Di Fabbri Valerio E Sergio (Rimini, Rimini) Fabbri Idrotecnotermica S.r.l. Di Fabbri Valerio E Sergio - 4 mesi fa

Buongiorno, nel caso di dual non è possibile collegare una sola unità interna. Deve quindi montare entrambe le unità per poter funzionare correttamente. Cordiali saluti.

Rispondi
Contenuto inappropriato? Segnalalo
Ti risulta utile?
Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di aria condizionata nella tua zona