Come creare i collegamenti?

Ho comprato un mobile soggiorno che ha tre illuminazioni (vedi foto)

Ognuna ha un alimentatore proprio.

Vorrei sapere se posso fare una spina unica, e se si come fare i collegamenti.

Grazie Davide

Davide
Davide ha fatto una domanda su
Elettricisti
Un anno fa

Come creare i collegamenti?

Ho comprato un mobile soggiorno che ha tre illuminazioni (vedi foto)

Ognuna ha un alimentatore proprio.

Vorrei sapere se posso fare una spina unica, e se si come fare i collegamenti.

Grazie Davide

2 foto
Hai delle domande?
Chiedi alla community

1 Risposte

NEVAIMPIANTI di Lazzari Leonardo LAZZARI
NEVAIMPIANTI di Lazzari Leonardo LAZZARI ha rsposto... NEVAIMPIANTI DI L.L. (Milano, Milano) NEVAIMPIANTI DI L.L. - un anno fa

Si possono portare le alimentazioni di ingresso dei tre alimentatori direttamente al punto di arrivo, e giuntare con morsetti adeguati, che penso sia comandato da interruttore

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di elettricisti nella tua zona