Informazione Piastrelle

che tipo di piastrelle solo? grazie Anna

Anna Stornaiuolo
Anna Stornaiuolo ha fatto una domanda su
Dubbi sul design
8 anni fa

Informazione Piastrelle

che tipo di piastrelle solo? grazie Anna

Domande sul progetto 7 idee per trasformare il tuo bagno in un giorno
Hai delle domande?
Chiedi alla community

5 Risposte

Ceramiche Addeo
Ceramiche Addeo ha rsposto... Ceramiche Addeo (Napoli, Napoli) Ceramiche Addeo - 8 anni fa

E' un rivestimento 10x10, sembrerebbe una riedizione di cementine in versione multicolor, disponiamo di diversi articoli simili

Geom. Crescenzo Maisto
Geom. Crescenzo Maisto ha rsposto... Geom. Maisto (Giugliano in Campania, Napoli) Geom. Maisto - 8 anni fa

Onestamente non saprei proprio.Se mi consente di dagli un consiglio, inserisca la foto su Google, sicuramente la ricerca sarà facilitata. Cordialmente La Saluto

Arch Vincenzo Ramaglia
Arch Vincenzo Ramaglia ha rsposto... Architectura 21 - Studio Tecnico Arch. Vincenzo Ramaglia (Potenza, Potenza) Architectura 21 - Studio Tecnico Arch. Vincenzo Ramaglia - 8 anni fa

sembrerebbero tipo maioliche.