che dimensioni ha la mensola

posso arredare con questo tipo di mensola un bagno lungo e stretto , il bagno è largo circa 1,20 poi in fondo si apre un po con una doccia che prende tutta la parete

Martella Antonella
Martella Antonella ha fatto una domanda su
Dubbi sul design
7 anni fa

che dimensioni ha la mensola

posso arredare con questo tipo di mensola un bagno lungo e stretto , il bagno è largo circa 1,20 poi in fondo si apre un po con una doccia che prende tutta la parete

Hai delle domande?
Chiedi alla community

2 Risposte

Massimiliano Palazzo
Massimiliano Palazzo ha rsposto... MP Arredamenti Srls (Cava de' Tirreni, Salerno) MP Arredamenti Srls - 7 anni fa

Si puo relizzare questo progetto mantenersi tra 45 e 50 per il resto e passaggio

Rispondi
Lorenzo Ferrari
Lorenzo Ferrari ha rsposto... Sebino Engineering (Lovere, Bergamo) Sebino Engineering - 7 anni fa

Per una risposta più accurata. avrei bisogno di un disegno con le dimensioni del bagno. In ogni caso, tieni presente che dovresti mettere una mensola da massimo 40-45 cm di profondità, in modo da avere un passaggio di 75-80 cm.. puoi arrivare anche a 50 cm e avere un passaggio da 70 cm.... però secondo me è un po' poco...