che differenza c'è tra una tenda ermetica e una non ermetica

Che differenza c'è fra una tenda ermetica e una non ermetica

Elisa
Elisa ha fatto una domanda su
Dubbi sul design
8 anni fa

che differenza c'è tra una tenda ermetica e una non ermetica

Che differenza c'è fra una tenda ermetica e una non ermetica

Hai delle domande?
Chiedi alla community

1 Risposte

Risposte utili 4
Mgroup Italia s.r.l.
Mgroup Italia s.r.l. ha rsposto... Mgroup Italia S.r.l. (Guanzate, Como) Mgroup Italia S.r.l. - 8 anni fa

In riferimento alla foto presa in considerazione, la differenza tra un tenda ermetica a una non ermetica, è la chiusura totale dello scorrimento del telo attraverso delle guide che permettono una chiusura, limitando il passaggio di aria. In questa foto ,la tenda non è ermetica ma guidata da dei cavetti in acciaio, facendo passare dell'aria . Per ottenere una buona ermeticità si consiglia l'utilizzo di un tessuto chiamato cristal che oltre ad essere trasparente da un effetto vetro ,apprezzato nei mesi più freddi, per il suo isolamento. L'esempio la vediamo in questa foto