Come posso aggiungere un sensore?

Buongiorno, ho acquistato presso Leroy Merlin un'lluminazione sottopensile a led "Rio",ke ho installato sotto il lavello. Il kit comprende lampada,trasformatore,e sensore di movimento. Purtroppo il sensore funziona solo all'apertura e chiusura di una sola anta del mobile.Ho pensato ke tornando in negozio avrei trovato una soluzione, ma il commesso mi ha detto ke avrei dovuto acquistare di nuovo un'altra lampada con un adattatore, dove la lampada sarebbero stata collegata e un'altro sensore. Ho ritenuto ke fosse inaccettabile il fatto ke l,azienda non avesse una soluzione x il solo acquisto di un altro sensore da assemblare al sistema già esistente. La domanda ke ora rivolgo è quella di poter sapere come fare x aggiungere un altro sensore. Quest'ultimo va collegato alla lampada,ma l'entrata è una sola e occupata. Fatemi sapere grazie

Mariagrazia
Mariagrazia ha fatto una domanda su
Elettricisti
6 anni fa

Come posso aggiungere un sensore?

Buongiorno, ho acquistato presso Leroy Merlin un'lluminazione sottopensile a led "Rio",ke ho installato sotto il lavello. Il kit comprende lampada,trasformatore,e sensore di movimento. Purtroppo il sensore funziona solo all'apertura e chiusura di una sola anta del mobile.Ho pensato ke tornando in negozio avrei trovato una soluzione, ma il commesso mi ha detto ke avrei dovuto acquistare di nuovo un'altra lampada con un adattatore, dove la lampada sarebbero stata collegata e un'altro sensore. Ho ritenuto ke fosse inaccettabile il fatto ke l,azienda non avesse una soluzione x il solo acquisto di un altro sensore da assemblare al sistema già esistente. La domanda ke ora rivolgo è quella di poter sapere come fare x aggiungere un altro sensore. Quest'ultimo va collegato alla lampada,ma l'entrata è una sola e occupata. Fatemi sapere grazie

Hai delle domande?
Chiedi alla community

1 Risposte

Antonio Nicolosi
Antonio Nicolosi ha rsposto... Euro Elettrica Evolution Srl (Cesano Maderno, Milano) Euro Elettrica Evolution Srl - 6 anni fa

Seconde l unica soluzione e mettere un piccolo sensore da esterno non vincolato dall' apertura dell' anta ma bensì dalla presenza

I prodotti prestampati purtroppo sono limitati

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di elettricisti nella tua zona