Dove posso trovare i pezzi di ricambio di una cassetta incassata Geberit?

Ho un problema con una cassetta del water incassata geberit, ho bisogno dei pezzi di ricambio ma non so dove reperirli, la cassetta è monotasto e molto vecchia, vi riporto le foto. Grazie a chi mi aiuta

Ruccardo
Ruccardo ha fatto una domanda su
Idraulici
6 anni fa

Dove posso trovare i pezzi di ricambio di una cassetta incassata Geberit?

Ho un problema con una cassetta del water incassata geberit, ho bisogno dei pezzi di ricambio ma non so dove reperirli, la cassetta è monotasto e molto vecchia, vi riporto le foto. Grazie a chi mi aiuta

2 foto
Hai delle domande?
Chiedi alla community

2 Risposte

Filippo Spampinato
Filippo Spampinato ha rsposto... S.F. Impresa Edile di Filippo Spampinato (Milano, Milano) S.F. Impresa Edile di Filippo Spampinato - 6 anni fa

Buongiorno Riccardo, rispondo per i ricambi della sua cassetta, che non è gheberit ma semmai sarà Simbrut vecchia da + di ventanni, cassetta wc molto economica, ma se cerca presso i grossisti di ricambi idraulici, che trattano la marca li trova ancora,spero di esserle stato di aiuto,cordiali. spampinato Filippo.

Ing. Antonello Serra
Ing. Antonello Serra ha rsposto... Antonello Serra (Cagliari, Cagliari) Antonello Serra - 6 anni fa

Buongiorno,

di solito i pezzi di ricambio Geberit sono reperibili anche per prodotti molto datati.

Per trovare un rivenditore in zona, chiami o scriva direttamente alla Geberit Italia, potranno darle l'indirizzo di alcuni rivenditori autorizzati della sua zona, presso i quali potrà poi ordinare il pezzo che cerca.

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di idraulici nella tua zona