cambio sanitari

Salve, attualmente nel mio bagno monto dei sanitari sospesi ideal standard esedra, volevo cambiarli e metterli di nuovi, volevo capire che modelli vanno bene di qualsiasi marchio, e cosa devo controllare.

Grazie.

Mirco
Mirco ha fatto una domanda su
Idraulici
7 anni fa

cambio sanitari

Salve, attualmente nel mio bagno monto dei sanitari sospesi ideal standard esedra, volevo cambiarli e metterli di nuovi, volevo capire che modelli vanno bene di qualsiasi marchio, e cosa devo controllare.

Grazie.

Hai delle domande?
Chiedi alla community

2 Risposte

Patrick
Patrick ha rsposto... Bontempi Srl (Borgo San Dalmazzo, Cuneo) Bontempi Srl - 7 anni fa

Buongiorno, verifichi su internet la scheda tecnica degli esistenti, per sapere distanza tra fissaggi e scarico. Poi può confrontarlo con le schede di altri sanitari che possono piacere e verificare la compatibilità. Normalmente le misure sono similari tra più prodotti. Saluti

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di idraulici nella tua zona