Buon giorno credo di avere la Messa a terra sul tubo dell'acqua

Nel mio monolocale in affitto credo di avere la messa a terra elettrica sul tubo dell'acqua della cucina ricevo scosse più o meno forti toccando il lavello o attraverso l'acqua è pericoloso?cosa posso fare?grazie

Ivan
Ivan ha fatto una domanda su
Elettricisti
Actualizado 8 anni fa

Buon giorno credo di avere la Messa a terra sul tubo dell'acqua

Nel mio monolocale in affitto credo di avere la messa a terra elettrica sul tubo dell'acqua della cucina ricevo scosse più o meno forti toccando il lavello o attraverso l'acqua è pericoloso?cosa posso fare?grazie

Hai delle domande?
Chiedi alla community

2 Risposte

Nunzio
Nunzio ha rsposto... New Elettrobiesse Srls (Torino, Torino) New Elettrobiesse Srls - 8 anni fa

Buongiorno, in merito al suo problema le consiglio di chiamare un elettricista qualificato per un controllo. cordiali saluti.

Rispondi
Contenuto inappropriato? Segnalalo
Ti risulta utile?
Geom. Angelo Marugi
Geom. Angelo Marugi ha rsposto... Ramtek edilizia civile di geom. A.Marugi (Milano, Milano) Ramtek edilizia civile di geom. A.Marugi - 8 anni fa

buon giorno, se risente di queste dispersioni, sono due le conseguenze la prima e che non ci sia equipotenzialita tra l'impianto di terra e le tubazioni idrauliche/termoidr/gas con l'impianto di terra condominiale, il secondo e che non siano collegati a terra gli apparati o peggio che non lo sia l'impianto in essere, dovrebbe farlo verificare da chi ha emesso la certificazione, ad ogni modo stia attento!!!!!!

Rispondi
Contenuto inappropriato? Segnalalo
Ti risulta utile?
Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di elettricisti nella tua zona