Cosa ne pensate di un box doccia da 102 cm su ingombro da 110 cm?

Buonasera,

devo comprare un box doccia. il seguente modello mi piace moltissimo:

www.iperceramica.it/it/ita/catalogo/oxo2-porta-nicchia-100xh200-dx-8mm-trasp

Peccato non ci sia per ingombri da 110 cm.

Secondo voi, utilizzando dei profili di compensazione di potrebbe installare?

Meglio lasciare perdere?

Grazie mille

Alexandros
Alexandros ha fatto una domanda su
Idraulici
5 anni fa

Cosa ne pensate di un box doccia da 102 cm su ingombro da 110 cm?

Buonasera,

devo comprare un box doccia. il seguente modello mi piace moltissimo:

www.iperceramica.it/it/ita/catalogo/oxo2-porta-nicchia-100xh200-dx-8mm-trasp

Peccato non ci sia per ingombri da 110 cm.

Secondo voi, utilizzando dei profili di compensazione di potrebbe installare?

Meglio lasciare perdere?

Grazie mille

Hai delle domande?
Chiedi alla community

2 Risposte

Girolamo
Girolamo ha rsposto... Giro Aggiusta Tutto (Mazzano Romano, Roma) Giro Aggiusta Tutto - 5 anni fa

Si può fare aggiungendo due profili di alluminio bianco se il box e bianco o pure se è cromato si mettono profili cromati comunque si può fare ciao

Girolamo
Girolamo ha rsposto... Giro Aggiusta Tutto (Mazzano Romano, Roma) Giro Aggiusta Tutto - 5 anni fa

Si può fare aggiungendo due profili di alluminio bianco se il box e bianco o pure se è cromato si mettono profili cromati comunque si può fare ciao

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di idraulici nella tua zona