Bellissima

Salve, volevo sapere le misure della stanza e della veletta grazie.

Alfredo
Alfredo ha fatto una domanda su
Dubbi sul design
8 anni fa

Bellissima

Salve, volevo sapere le misure della stanza e della veletta grazie.

Hai delle domande?
Chiedi alla community

2 Risposte

Paolo  Russo
Paolo Russo ha rsposto... Cartongessart (Corsano, Lecce) Cartongessart - 8 anni fa

salve non ricordo le misure della stanza, era la sala di un bar circa 6x6, mentre la veletta era 2x2