bella solo da guardare

la cucina non ha una protezione dal piccolo salotto, prova a cucinare del pesce o del cavolo e poi mi dici come fai a vedere la televisione di fronte, non tutto progettato può essere realizzat, va bene solo, per guardarla e non per utilizzarla................che ne pensi, tu ci abiteresti?

Paolo R
Paolo R ha fatto una domanda su
Dubbi sul design
7 anni fa

bella solo da guardare

la cucina non ha una protezione dal piccolo salotto, prova a cucinare del pesce o del cavolo e poi mi dici come fai a vedere la televisione di fronte, non tutto progettato può essere realizzat, va bene solo, per guardarla e non per utilizzarla................che ne pensi, tu ci abiteresti?

Domande sul progetto 50 mq per un monolocale luminoso ed accogliente
Hai delle domande?
Chiedi alla community

4 Risposte

Antonio  Capuano
Antonio Capuano ha rsposto... Edil Capuano Di Palumbo Giovannina (Ercolano, Napoli) Edil Capuano Di Palumbo Giovannina - 7 anni fa

io ci abiterei senza problemi con un aspiratore sotto la cappa della cucina

Fabio D'Amico
Fabio D'Amico ha rsposto... D'amico Casa Design (Torino, Torino) D'amico Casa Design - 7 anni fa

Buongiorno, io a casa mia ho la stessa precisa disposizione con lo stesso modello di cappa ad isola della faber con aspirazione .

Quando ci mettiamo a cucinare tanta roba fritta fa odore è normale... ma è un problema che ci sarebbe nella maggior parte delle case, perchè è difficile ormai avere due ambienti separati tra soggiorno e cucina...

Per la protezione esistono dei vetri da integrare nella penisola in modo da proteggere chi è seduto e il divano...

A4mani - Interior & Relooking
A4mani - Interior & Relooking ha rsposto... A4mani - Interior & Relooking (Milano, Milano) A4mani - Interior & Relooking - 7 anni fa

Buongiorno Paolo, ognuno più avere gusti e pareri diversi per quanto concerne l'arredamento e da distribuzione degli spazi. Certo è da dire che un ambiente del genere, come quello in foto è molto di design e rappresentanza e non verrà mai presentato ad una donna massaia che ama fare il sugo in casa a fuoco lento. Ogni progetto va modulato in base al cliente, ecco perchè se si può ci si avvale di un professionista del settore, per aver qualcosa di personale

Cordialmente Team A4MANI

Angelo De Fina ha rsposto... Privato - 7 anni fa

io ci abiterei subito la questione degli odori e un pò superata anche con la solita cucina si sentirebbero ma poi con un buon aspiratore molto odore se ne andrebbe e la televisione la guardo ugualmente

ciao Angleo