Come risolvere il problema della bassa pressione dell'acqua calda?

Ho fatto installare una nuova doccia a cascata al posto della vasca ma l’acqua calda adesso esce con ancor meno pressione di prima...esiste una soluzione? Grazie

Massimo
Massimo ha fatto una domanda su
Idraulici
3 anni fa

Come risolvere il problema della bassa pressione dell'acqua calda?

Ho fatto installare una nuova doccia a cascata al posto della vasca ma l’acqua calda adesso esce con ancor meno pressione di prima...esiste una soluzione? Grazie

Hai delle domande?
Chiedi alla community

2 Risposte

Gisella Lepera
Gisella Lepera ha rsposto... Unicrea Srl (San Secondo Parmense, Parma) Unicrea Srl - 3 anni fa

A meno che non ci siano a monte problemi di pressione dell'acqua o che lei sia all'ultimo piano di un condominio e quindi il tratto di tubazione sia molto lungo di norma questo succede se il filtro del doccino è sporco o il doccino stesso sia di dimensione troppo elevata.Provi a fare una prima pulizia.Saluti

Massimo ha rsposto... Privato - 3 anni fa

Grazie per la risposta, la doccia è di nuova installazione, sono in un villino indipendente se 3 livelli, la doccia in questione è al terzo livello, la bassa pressione riguarda solo l'acqua calda e solo la doccia mentre la pressione dell'acqua calda del lavandino e bidet sono simili alla pressione dell'acqua fredda...

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di idraulici nella tua zona