Come arredare casa?

Salve, sto effettuando la ristrutturazione della mia casa e vorrei chiedere un consiglio su come arredare uno stile moderno la zona giorno open space stretta e lunga come da piantina che allego e come inserire una cabina armadio in camera da letto che affaccia sulla strada. Nella zona giorno ho scelto come rivestimento del pavimento un mattone effetto marmo,mentre nella zona notte gres porcellanato effetto parquet. Grazie a chi mi aiuta.

Anna Rita Destino
Anna Rita Destino ha fatto una domanda su
Dubbi sul design
4 anni fa

Come arredare casa?

Salve, sto effettuando la ristrutturazione della mia casa e vorrei chiedere un consiglio su come arredare uno stile moderno la zona giorno open space stretta e lunga come da piantina che allego e come inserire una cabina armadio in camera da letto che affaccia sulla strada. Nella zona giorno ho scelto come rivestimento del pavimento un mattone effetto marmo,mentre nella zona notte gres porcellanato effetto parquet. Grazie a chi mi aiuta.

Hai delle domande?
Chiedi alla community

2 Risposte

Antonio Fiore
Antonio Fiore ha rsposto... Dea Societa' Cooperativa Di Produzione E Lavoro (Avellino, Avellino) Dea Societa' Cooperativa Di Produzione E Lavoro - 4 anni fa

Ciao Anna, per l' arredamento dell' open space le soluzioni moderne ne sono tantissime ti consiglio un arredo minimal, che ha tanti vantaggi, è l' impatto estetico è uno dei migliori, mentre per la cabina armadio inseriscila sulla sinistra della porta in modo che non ti ostruisca la luminosità della finestra è ti crea una sorta di pre-ingresso prima di entrare in camera. Saluti

Anna Rita Destino ha rsposto... Privato - 4 anni fa

Ah grazie mille, per la cabina armadio non avevo preso in considerazione la possibilità di metterlo a sinistra della porta..buona idea, grazie mille