Arredamento gelateria

Salve dovrei arredare una gelateria caffe potete realizzare il progetto avendo le plarimetrie del locale

cordialmente eneagiovanni.

Enea
Enea ha fatto una domanda su
Dubbi sul design
8 anni fa

Arredamento gelateria

Salve dovrei arredare una gelateria caffe potete realizzare il progetto avendo le plarimetrie del locale

cordialmente eneagiovanni.

Domande sul progetto Progetto Gelateria Tipo
Hai delle domande?
Chiedi alla community

3 Risposte

Arianna Pozzuolo
Arianna Pozzuolo ha rsposto... Arianna Pozzuolo, Architetto (Vercelli, Vercelli) Arianna Pozzuolo, Architetto - 8 anni fa

Come suggeriscono i colleghi, è certamente possibile produrre un progetto preliminare dalle planimetrie. Trattandosi di locale aperto al pubblico e destinato alla produzione di alimenti è soggetto a specifica normativa: è pertanto necessario verificare anche lo stato dell'arte dell'impiantistica del locale e dei servizi annessi. Sarebbe consigliabile, per una progettazione più puntuale, almeno un sopralluogo ai locali oggetto dell'intervento. Cordialità

Architetto Spirandelli Beatrice Spirandelli
Architetto Spirandelli Beatrice Spirandelli ha rsposto... Architetto Spirandelli Beatrice (Milano, Milano) Architetto Spirandelli Beatrice - 8 anni fa

Si può fare sicuramente una volta a disposizione le planimetrie. Deve avere ben chiaro se gli arredi li fa fare su misura in modo da rendere il suo ambiente unico o particolare o si vuole avvalere di arredi già a disposione (come nel caso di negozi in franchising)

Studioral
Studioral ha rsposto... Studioral - Architettura E Arredamento (Palermo, Palermo) Studioral - Architettura E Arredamento - 8 anni fa

Certamente, dovrebbe inviarci planimetria in scala (possibilmente con alcune misure verificate) e le informazioni su tutte le funzioni che intende offrire nel locale.