Aprire i gestire un bar come

Aprire i gestire un bar come fare.

Davide
Davide ha fatto una domanda su
Licenze
9 anni fa

Aprire i gestire un bar come

Aprire i gestire un bar come fare.

Hai delle domande?
Chiedi alla community

1 Risposte

Geometra Traina
Geometra Traina ha rsposto... Roberto Traina Geometra (Leinì, Torino) Roberto Traina Geometra - 9 anni fa

buona sera, per aprire e' gestire un bar, bisogna avere per prima cosa una licenza, che puo' avere se acquista gia' un bar oppure deve avere un TFR, come pratiche edilizie, deve presentare una pratica in comune se fa degli interventi di risyrutturazione e poi fare una pratica ASL nel territorio dove vuole aprire il locale, per aver tutti i permessi...I permessi che rilascia ASL sono molto importanti.

Spero di esserle stato di aiuto.

Buona sera

Roberto Traina

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di licenze nella tua zona