Fulvia Sfrisi
Altri Lavori Falegnameria Legno

Buonasera, vorrei sapere se il pannello verticale di questa struttura è scorrevole, se c'è la possibilità di avere altri colori e il prezzo (compreso di montaggio) grazie.

Fulvia Sfrisi
Fulvia Sfrisi ha fatto una domanda su
Dubbi sul design
8 anni fa

Altri Lavori Falegnameria Legno

Buonasera, vorrei sapere se il pannello verticale di questa struttura è scorrevole, se c'è la possibilità di avere altri colori e il prezzo (compreso di montaggio) grazie.

Hai delle domande?
Chiedi alla community

3 Risposte

Alessio Ciccarelli
Alessio Ciccarelli ha rsposto... Windoors Di Alessio Ciccarelli (Cascina, Pisa) Windoors Di Alessio Ciccarelli - 8 anni fa

Mi scusi ma non riesco ad aiutarla senza foto, resto a disposizione