Alcol su legno

È caduto dell'alcol su un tavolo di legno lasciando così degli aloni più chiari rispetto al colore del tavolo...come potrei rimediare?

Beatrice
Beatrice ha fatto una domanda su
Dubbi sul design
6 anni fa

Alcol su legno

È caduto dell'alcol su un tavolo di legno lasciando così degli aloni più chiari rispetto al colore del tavolo...come potrei rimediare?

Hai delle domande?
Chiedi alla community

1 Risposte

Giuseppe MARRA
Giuseppe MARRA ha rsposto... Falegnameria Giuseppe Marra (San Giovanni in Fiore, Cosenza) Falegnameria Giuseppe Marra - 6 anni fa

Buon giorno , purtroppo a distanza non riesco a capire come è stato verniciato il tavolo , probabilmente se l'alcol ha fatto subito il segno , è stato verniciato a cara , se così fosse basta rimettere un po' di cera neutra ed il segno si attenua.

Diversamente va riverniciato carteggiando il tutto .

Distinti saluti

Falegnameria Marra Giuseppe