Di che colore scelgo il battiscopa?

Salve, devo scegliere il colore del battiscopa ed avrei bisogno di un consiglio. Il pavimento è un grès effetto lucido color sabbia, mentre le porte sono marroni. Pensate che mettere un battiscopa bianco come le pareti possa andar bene? O si crea troppo contrasto con profili delle porte e pavimenti? Avete consigli? Grazie

Martina
Martina ha fatto una domanda su
Interior Designer
5 anni fa

Di che colore scelgo il battiscopa?

Salve, devo scegliere il colore del battiscopa ed avrei bisogno di un consiglio. Il pavimento è un grès effetto lucido color sabbia, mentre le porte sono marroni. Pensate che mettere un battiscopa bianco come le pareti possa andar bene? O si crea troppo contrasto con profili delle porte e pavimenti? Avete consigli? Grazie

Hai delle domande?
Chiedi alla community

3 Risposte

Risposte utili 1
Barbara ha rsposto... Privato - 5 anni fa

a me piacerebbe dello stesso colore del pavimento.

Maria Federica Negro
Maria Federica Negro ha rsposto... Lifting House (Reggio Emilia, Reggio Emilia) Lifting House - 5 anni fa

Buongiorno Martina. Dipende dallo stile che vuoi fare alla casa: noce se sul classico, bianco sul moderno. Il bianco alleggerirà lo scuro delle porte. Se preferiresti il moderno, puoi anche pensare alla possibilità di far dipingere le porte di bianco.

Spero di esserti stata utile.

Maria Federica Negro

Sara Pizzo
Sara Pizzo ha rsposto... Studio Tecnico 1881 (Moasca, Asti) Studio Tecnico 1881 - 5 anni fa

Opterei per un battiscopa bianco, alto (ad esempio 12 cm) perchè si abbina bene con il gres effetto legno.

Se poi deciderai di dare un tocco di colore alle parete l'effetto sarà ancora più elegante e moderno.

Per i telai delle porte sarei anch'io per una riverniciata bianca, per rinfrescare ed omogeneizzare gli ambienti.

Se desideri una consulenza mirata contattami senza impegno, sarei felice di aiutarti.

Arch. Sara Pizzo

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di interior designer nella tua zona