Aiuto

Se nei tubi è presente aria , come e possibile toglierla?

Francesco la Farina
Francesco la Farina ha fatto una domanda su
Dubbi sul design
9 anni fa

Aiuto

Se nei tubi è presente aria , come e possibile toglierla?

Hai delle domande?
Chiedi alla community

4 Risposte

Gerardo Montemorra
Gerardo Montemorra ha rsposto... GM Gerardo Montemorra (Senago, Milano) GM Gerardo Montemorra - 9 anni fa

se l'aria e di poco conto vanno bene le valvoline di sfiato automatiche ,se il problema sussiste e consigliabile chiamare un esperto e sfogare l'aria con una pompa per riempimento impianti .

Giuseppe
Giuseppe ha rsposto... Carini Impianti S.r.l. (Carini, Palermo) Carini Impianti S.r.l. - 9 anni fa

Se guarda a sinistra della foto, ci sono delle valvoline bianche di sfiato, ma generalmente si installano della valvoline di sfiato automatiche, percui l'aria viene espulsa automaticamente durante la circolazione dell'acqua.