Quanto costa un tappeto termoacustico?

Devo ristrutturare un appartamento situato al piano primo di una casa colonica, mi e stato detto che devo mettere un tappeto termoacustico prima di posare le nuove mattonelle, e veramente cosi?

E obbligatorio? e che costo comporta per una casa di 100 mq?

Davide
Davide ha fatto una domanda su
Ristrutturazione Casa
5 anni fa

Quanto costa un tappeto termoacustico?

Devo ristrutturare un appartamento situato al piano primo di una casa colonica, mi e stato detto che devo mettere un tappeto termoacustico prima di posare le nuove mattonelle, e veramente cosi?

E obbligatorio? e che costo comporta per una casa di 100 mq?

Hai delle domande?
Chiedi alla community

2 Risposte

Risposte utili 2
Anthony Bellezza
Anthony Bellezza ha rsposto... Cemento Cerato (Pescara, Pescara) Cemento Cerato - 5 anni fa

Salve

Nel nostro catalogo del team cemento cerato abbiamo un prodotto che farebbe al caso suo,.

Senza uso di nessun tappetino. Cerchi on line cemento cerato. It

Nei materiali Sezione colle ed impermeabilizzanti polimerici.

La nostra colla x rivestimenti polimerica abbatte di oltre 10 db senza uso di alcun tappeto fono assorbente

Il nostro materiale è una speciale colla e si usa x incollare rivestimenti ma funge anche da isolamento termico ed acustico.

Resto in attesa di un riscontro.

Buona giornata

Sorin Marius Iurci
Sorin Marius Iurci ha rsposto... Edilrenova Di Sorin (Roma, Roma) Edilrenova Di Sorin - 5 anni fa

Buongiorno!Il tappeto termoacustico si trova a 4.60 euro al metro quadro spesso da 3mm e si trova a rotolo di 25mlper 1m di larghezza poi dipende dove vai a prenderlo .Ci sono vari spessori cerca purè su internet knauf silent pad e consulta la tabella dei prodotti. Un lavoro simile abbiamo fatto a un appuntamento sito al primo piano sempre per il discorso del rumore che veniva da piano terra dove era una officina .Pratticamente smantellato tutti i pavimenti, massetto tutto e poi abbiamo allungato per terra questo tappeto e sopra ci siamo appoggiati con impianti dopo massetto poi pavimento etc .

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di ristrutturazione casa nella tua zona