Posso avere acqua calda nella lavatrice se non ho fatto la predisposizione?

Salve avrei bisogno di acqua calda alla lavatrice ma non l'ho prevista ai tempi dei lavori.

Dietro la lavatrice ho le due chiavi di chiusura dell'acqua del bagno.

Quant'è difficile modificare quello dell'acqua calda per prelevarci acqua da portare alla lavatrice? Sarebbe possibile secondo voi? Grazie

Roberto
Roberto ha fatto una domanda su
Idraulici
5 anni fa

Posso avere acqua calda nella lavatrice se non ho fatto la predisposizione?

Salve avrei bisogno di acqua calda alla lavatrice ma non l'ho prevista ai tempi dei lavori.

Dietro la lavatrice ho le due chiavi di chiusura dell'acqua del bagno.

Quant'è difficile modificare quello dell'acqua calda per prelevarci acqua da portare alla lavatrice? Sarebbe possibile secondo voi? Grazie

Hai delle domande?
Chiedi alla community

2 Risposte

Giorgio
Giorgio ha rsposto... Ges Di Giorgio Calabrese (Roma, Roma) Ges Di Giorgio Calabrese - 5 anni fa

Sì si può fare sempre se un tubo dell'acqua calda passa accanto a quello dell'acqua fredda facendo un lavoro sia di muratura per togliere una due mattonelle ed idraulico od altrimenti c'è un trucco mio personale pratico manuale ogni volta che si lava. cdgahacdcd ?

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di idraulici nella tua zona