Dubbio su acqua calda

È possibile inserire L acqua calda in una doccia in cui esce sola fredda ?

Se si che lavori bisognerebbe fare ?

Nicolo
Nicolo ha fatto una domanda su
Idraulici
5 anni fa

Dubbio su acqua calda

È possibile inserire L acqua calda in una doccia in cui esce sola fredda ?

Se si che lavori bisognerebbe fare ?

Hai delle domande?
Chiedi alla community

1 Risposte

Ing. Antonello Serra
Ing. Antonello Serra ha rsposto... Antonello Serra (Cagliari, Cagliari) Antonello Serra - 5 anni fa

Buongiorno,

si può fare tutto, è solo una questione di costi. Se vuole avere una doccia con miscelatore, deve aprire il muro, il pavimento, rimuovere piatto doccia, raggiungere la centralina, se presente e fare il collegamento di un nuovo tubo di acqua calda, in parole povere.

In una parola, mi sembra molto costoso. Fa prima a rifare direttamente tutto l'impianto idrico, per quell'ambiente.

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di idraulici nella tua zona