Come si puó capire se c'è una perdita d'acqua?

Al primo piano piano c’è una perdita d’acqua . Il secondo piano è asciutto . Al terzo ci siamo noi . I nostri vicini ci chiudono l’acqua dicendo che siamo noi . È possibile? Abbiamo fatto una video ispezione e non si vedono rotture .

Cinzia Dipasquale
Cinzia Dipasquale ha fatto una domanda su
Idraulici
4 anni fa

Come si puó capire se c'è una perdita d'acqua?

Al primo piano piano c’è una perdita d’acqua . Il secondo piano è asciutto . Al terzo ci siamo noi . I nostri vicini ci chiudono l’acqua dicendo che siamo noi . È possibile? Abbiamo fatto una video ispezione e non si vedono rotture .

Hai delle domande?
Chiedi alla community

1 Risposte

Ing. Antonello Serra
Ing. Antonello Serra ha rsposto... Antonello Serra (Cagliari, Cagliari) Antonello Serra - 4 anni fa

Buongiorno,

è necessario far vedere la casa ad un tecnico, un ingegnere esperto in questo tipo di analisi, come il sottoscritto.

Va prima di tutto capito se la perdita sia di acqua in pressione (e quindi pulita) o di acque nere (e quindi sporche).

Va poi capito come l'acqua arrivi ai vostri vicini che lamentano il danno.

Se il danno è sul soffitto, è molto probabile che la perdita sia nell'appartamento soprastante.

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di idraulici nella tua zona