Abbassamento armadio

Devo riadattare la cameretta del bambino per usarla nella nuova stanza che sarà più piccola e bassa, per farlo ho bisogno di accorciare un armadio (i fianchi ed il fondo, le porte posso ordinarle più piccole) ma non trovo nessuna ditta che taglia parti di mobili se non provengono dai loro magazzini. Suggerimenti?

Erika
Erika ha fatto una domanda su
Dubbi sul design
9 anni fa

Abbassamento armadio

Devo riadattare la cameretta del bambino per usarla nella nuova stanza che sarà più piccola e bassa, per farlo ho bisogno di accorciare un armadio (i fianchi ed il fondo, le porte posso ordinarle più piccole) ma non trovo nessuna ditta che taglia parti di mobili se non provengono dai loro magazzini. Suggerimenti?

Hai delle domande?
Chiedi alla community

6 Risposte

Risposte utili 4
Florin Anita
Florin Anita ha rsposto... Ristrutturazione E Costruzione Edile Di Anita Iulia (Aprilia, Latina) Ristrutturazione E Costruzione Edile Di Anita Iulia - 8 anni fa

Il lavoro deve essere fatto da una persona adatta a fare i lavori di falegnameria perché hanno dell'attrezzatura per eseguire il lavoro a regola d'arte se no altrimenti lo può fare qualsiasi però e possibile che alla fine rimane scontento

Fabrizio Manunza
Fabrizio Manunza ha rsposto... L'idea In Più S.r.l. (Cagliari, Cagliari) L'idea In Più S.r.l. - 8 anni fa

di solito il costo non si vale l'intervento....ma se trovi un tuttofare...

Geom. Crescenzo Maisto
Geom. Crescenzo Maisto ha rsposto... Geom. Maisto (Giugliano in Campania, Napoli) Geom. Maisto - 8 anni fa

Senza un sopralluogo non possa aiutarla. ma secondo Me non è un grosso problema. se proprio non trova nessuno resto a Sua disposizione per l'esecuzione.

Claudio Consonni
Claudio Consonni ha rsposto... Figli di Consonni Amedeo (Lissone, Monza e Brianza) Figli di Consonni Amedeo - 8 anni fa

Buongiorno, bisognerebbe avere qualche immagine del mobile, sia interno (per vedere la tipologia di giunzione) che esterno, per vedere se il taglio è possibile.

Ci contatti e ci invii delle immagini e le faremo un preventivo.

Cosimo
Cosimo ha rsposto... Traslochi Dema (Gatteo, Forlì-Cesena) Traslochi Dema - 8 anni fa

Io penso che tutto si può fare noi ci occupiamo anche di adattamento mobili e il suo mi sembra un lavoro fattibile.