IVA 10%

BUONASERA A TUTTI COLORO CHE LEGGERANNO LA DOMANDA.

DEVO SOSTITUIRE LA PORTA BLINDATA ESTERNA DI IMMOBILE RESIDENZIALE

INDIPENDENTE, CHIEDO:

- COME POSSO USUFRUIRE DELL'IVA AL 10%?

GRAZIE

Antonio
Antonio ha fatto una domanda su
Architetti
7 anni fa

IVA 10%

BUONASERA A TUTTI COLORO CHE LEGGERANNO LA DOMANDA.

DEVO SOSTITUIRE LA PORTA BLINDATA ESTERNA DI IMMOBILE RESIDENZIALE

INDIPENDENTE, CHIEDO:

- COME POSSO USUFRUIRE DELL'IVA AL 10%?

GRAZIE

Hai delle domande?
Chiedi alla community

4 Risposte

Stefano Modotti
Stefano Modotti ha rsposto... Stefano Modotti (Udine, Udine) Stefano Modotti - 7 anni fa

Spettabile Antonio

Se questa porta blindata è da esterno ed e comprovata dal costruttore la sua funzione di resistenza termica può anche usufruire delle agevolazioni fiscali come sostituzione di infisso performante per la sua capacita termica detrazioni 55/65 %

Distinti Saluti

Geom Stefano Modotti

Fabrizio Manunza
Fabrizio Manunza ha rsposto... L'idea In Più S.r.l. (Cagliari, Cagliari) L'idea In Più S.r.l. - 7 anni fa

pesentazione della SCIA al Comune di appartenenza per MANUTENZIONI STRAORDINARIE!

Fabrizio Manunza
Fabrizio Manunza ha rsposto... L'idea In Più S.r.l. (Cagliari, Cagliari) L'idea In Più S.r.l. - 7 anni fa

per tale agevolazione, se sei un privato non devi fare praticamente niente se non una dichiarazione al venditore ( se richiesta) tale sostituzione può ricadere nelle MANUTENZIONI ORDINARIE per qui non è dovuta nemmeno la richiesta al Comune di appartenenza: diverso se vuoi anche usufruire di un qualche altro RECUPERO IRPEF...

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di architetti nella tua zona