Separare living tra cucina e salotto

Chiudere la zona tra cucina e soggiorno con vetri

Cristina
Cristina ha fatto una domanda su
Costruzione Case
7 anni fa

Separare living tra cucina e salotto

Chiudere la zona tra cucina e soggiorno con vetri

Hai delle domande?
Chiedi alla community

4 Risposte

Vincenzo leozappa
Vincenzo leozappa ha rsposto... Soc. Coop. Edile Futura (San Vito dei Normanni, Brindisi) Soc. Coop. Edile Futura - 7 anni fa

A mio avviso potrebbe creare un gioco di vetro e legno per poter dare l'effetto visivo minimo, ma con la consistenza di una separazione netta tra i due ambienti..

Condemi Domenico
Condemi Domenico ha rsposto... Condemi Domenico (Chiavari, Genova) Condemi Domenico - 7 anni fa

buongiorno, dovendo dare un consiglio senza avere particolari descrizioni o immagini mi viene da suggerire una porta scorrevole, ad una o a due ante contrapposte, (a scomparsa o meno) in cristallo.

2 foto
Rispondi
Francesco Quadrilatero
Francesco Quadrilatero ha rsposto... Geom. Quadrilatero Francesco (Genova, Genova) Geom. Quadrilatero Francesco - 7 anni fa

Buongiorno al fine di dare più luce possibile si potrebbe pensare di separare gli ambienti mediante la creazione di spalline da ambo le parti con del vetro cemento (magari di colori differenti per poter creare così un'effetto di colore al passaggio della luce del sole) e lasciare il varco di passaggio tra ambienti privo di porta. Altra soluzione potrebbe essere quella di creare una sorta di passaggio con un arco.

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di costruzione case nella tua zona