WC e Bidet sono compatibili con le attuali staffe?

Buon giorno,

sto ristrutturando casa. L'impresa mi ha già posizionato gli attacchi a muro per un modello di wc e bidet sospesi che non ci piacciono. Abbiamo quindi individuato due alternative per WC e Bidet e vorrei capire se sono facilmente installabili perché compatibili.

Vaso originale (Globo Paestum)

Alternativa 1 (Azzurra Jubilaeum)

Alternativa 2 (Kerasan Retrò)

Bidet originale (Globo Paestum)

Alternativa 1 (Azzurra Jubilaeum)

Alternativa 2 (Kerasan Retrò)

Grazie infinite a tutti!

Filippo
Filippo ha fatto una domanda su
Ristrutturazione Bagni
4 anni fa

WC e Bidet sono compatibili con le attuali staffe?

Buon giorno,

sto ristrutturando casa. L'impresa mi ha già posizionato gli attacchi a muro per un modello di wc e bidet sospesi che non ci piacciono. Abbiamo quindi individuato due alternative per WC e Bidet e vorrei capire se sono facilmente installabili perché compatibili.

Vaso originale (Globo Paestum)

Alternativa 1 (Azzurra Jubilaeum)

Alternativa 2 (Kerasan Retrò)

Bidet originale (Globo Paestum)

Alternativa 1 (Azzurra Jubilaeum)

Alternativa 2 (Kerasan Retrò)

Grazie infinite a tutti!

Hai delle domande?
Chiedi alla community

2 Risposte

Sergio Gonzalez
Sergio Gonzalez ha rsposto... Msg Italia Srl (Lissone, Milano) Msg Italia Srl - 4 anni fa

Salve, in questo caso ci vorrebbe la pazienza di confrontare le schede tecniche dei diversi prodotti per vedere se sono compatibili.

Bisognerebbe fare attenzione non solo alle staffe ma anche al resto dei collegamenti.

Spero di essere stato di aiuto.

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di ristrutturazione bagni nella tua zona