Perchè il wc non scarica correttamente?

buongiorno, da sempre ho il problema di scarico del water a parete, la carta igienica gira e rigira ma sempre li rimane. Ho verificato che la pendenza tra il wc e il muro non c è ( a muro circa 18,5/19 mentre il centro del wc ideal standard è a 18. Immagino sia questo il problema, come risolverlo?

Agostino Vailati
Agostino Vailati ha fatto una domanda su
Ristrutturazione Bagni
7 mesi fa

Perchè il wc non scarica correttamente?

buongiorno, da sempre ho il problema di scarico del water a parete, la carta igienica gira e rigira ma sempre li rimane. Ho verificato che la pendenza tra il wc e il muro non c è ( a muro circa 18,5/19 mentre il centro del wc ideal standard è a 18. Immagino sia questo il problema, come risolverlo?

Hai delle domande?
Chiedi alla community

1 Risposte

Benedetto
Benedetto ha rsposto... S COSTRUZIONI DI SAPUTO BENEDETTO (Bologna, Bologna) S COSTRUZIONI DI SAPUTO BENEDETTO - 6 mesi fa

Difficile fare una valutazione senza vedere,ma non credo il problema sia quello che menziona Lei,potrebbe esserci un intasamento,o magari colonna di scarico senza sfiato.

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di ristrutturazione bagni nella tua zona