Vorrei un tavolino originale

Vorrei far costruire un tavolino da salotto in legno e vetro e metallo di design ma dove e da chi?

Maurizia alfonsi
Maurizia alfonsi ha fatto una domanda su
Mobili
8 anni fa

Vorrei un tavolino originale

Vorrei far costruire un tavolino da salotto in legno e vetro e metallo di design ma dove e da chi?

Hai delle domande?
Chiedi alla community

7 Risposte

Melania Terrieri
Melania Terrieri ha rsposto... Design Of Soul (Ferrara, Ferrara) Design Of Soul - 8 anni fa

PERFETTO!! Per qualsiasi altro dubbio o richieste circa arredamento non esiti a contattarmi.. CORDIALI SALUTI

Melania Terrieri
Melania Terrieri ha rsposto... Design Of Soul (Ferrara, Ferrara) Design Of Soul - 8 anni fa

SALVE, di che colore lo desidera?? Lucido oppure opaco?? Io posso trovale il tavolino che cerca e se mi scrive senza impegno le indicherò come.. CORDIALI SALUTI

Marco
Marco ha rsposto... Bremarpaint (Albuzzano, Pavia) Bremarpaint - 8 anni fa

Tipo questo?

3 foto
Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di mobili nella tua zona