Posso costruire un armadio così anche se non ho la nicchia a disposizione nel muro?

Ciao,

Vorrei un armadio esattamente così per la camera di figlia! Vivo in zona di alessandria, posso costruire un armadio così anche se non ho la nicchia a disposizione nel muro?

Gabriella
Gabriella ha fatto una domanda su
Dubbi sul design
7 anni fa

Posso costruire un armadio così anche se non ho la nicchia a disposizione nel muro?

Ciao,

Vorrei un armadio esattamente così per la camera di figlia! Vivo in zona di alessandria, posso costruire un armadio così anche se non ho la nicchia a disposizione nel muro?

Domande sul progetto Dai il benvenuto all’autunno e arreda la tua casa con le nuove tendenze
Hai delle domande?
Chiedi alla community

2 Risposte

Antonio Guarna
Antonio Guarna ha rsposto... Impresa Edile Guarna Antonio (Milano, Milano) Impresa Edile Guarna Antonio - 7 anni fa

Buongiorno, la nicchia si può creare tranquillamente con una struttura in cartongesso e l'armadio è fatto e sempre in cartongesso si posso creare delle mensole all'interno dell'armadio.

Mauro
Mauro ha rsposto... Sicurcasa S.a.s (Casarza Ligure, Genova) Sicurcasa S.a.s - 7 anni fa

Buongiorno Gabriella, certamente si può realizzare un armadio lungo tutta una parete cieca, ovviamente bisogna valutare ingombri e spazi a disposizione perchè sarà più profondo di un armadio standard, ma si può realizzare e integrare su una finta parete.