Vorrei tingere il mio divano in pelle

Buongiorno, ho preso da poco un divano in pelle con i cuscini scoloriti in più punti e per larghi tratti ( soprattutto sulle sedute ) e vorrei ridargli il colore originale Nero.Cosa posso usare e come posso fare? Grazie

Quirino
Quirino ha fatto una domanda su
Tappezzieri
8 anni fa

Vorrei tingere il mio divano in pelle

Buongiorno, ho preso da poco un divano in pelle con i cuscini scoloriti in più punti e per larghi tratti ( soprattutto sulle sedute ) e vorrei ridargli il colore originale Nero.Cosa posso usare e come posso fare? Grazie

Hai delle domande?
Chiedi alla community

1 Risposte

Lucrezia Pistolesi
Lucrezia Pistolesi ha rsposto... Stile Libero (Pisa, Pisa) Stile Libero - 8 anni fa

Pulisca la pelle con un panno leggermente inumidito, poi con una crema idratante per pelli (qualcuno usa l'olio di oliva ma non ho mai provato) la ammorbidisca strofinando delicatamente fino a che non il prodotto sia stato assorbito. Se il risultato non è ancora di suo gradimento utilizzi del colorante per pelle nero spray o in crema da distribuire con un panno. Buon lavoro!

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di tappezzieri nella tua zona