Per l'istallazione degli ascensori si applica lo sconto del 75%?

Per l'istallazione degli ascensori si applica lo sconto del 75%? Grazie.

Alberto Troia
Alberto Troia ha fatto una domanda su
Ascensori
Un mese fa

Per l'istallazione degli ascensori si applica lo sconto del 75%?

Per l'istallazione degli ascensori si applica lo sconto del 75%? Grazie.

Hai delle domande?
Chiedi alla community

2 Risposte

Pasquale Santopaolo
Pasquale Santopaolo ha rsposto... Liftimam Ascensori (Napoli, Napoli) Liftimam Ascensori - un mese fa

Buongiorno. Nel caso si provveda al completo abbattimento di tutte le barriere architettoniche per i portatori di disabilità, è possibile usufruire del bonus fiscale del 75%.

Rispondi
Borghese Luca
Borghese Luca ha rsposto... Borghese Luca (Torino, Torino) Borghese Luca - un mese fa

Buongiorno. Nel caso si provveda al completo abbattimento di tutte le barriere architettoniche per i portatori di disabilità, è possibile usufruire del bonus fiscale del 75%.

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di ascensori nella tua zona