Cosa sono le macchie sul parquet?

Mi era già successo anni fa di trovare delle strane macchie ma di colore rosso acceso sul parquet.ora sono comparse queste. Di cosa si tratta? Grazie in anticipo

Gioia
Gioia ha fatto una domanda su
Parquettisti
2 anni fa

Cosa sono le macchie sul parquet?

Mi era già successo anni fa di trovare delle strane macchie ma di colore rosso acceso sul parquet.ora sono comparse queste. Di cosa si tratta? Grazie in anticipo

2 foto
Hai delle domande?
Chiedi alla community

1 Risposte

Emanuele Grandini
Emanuele Grandini ha rsposto... Grandini Parquet (Gassino Torinese, Torino) Grandini Parquet - 2 anni fa

Buongiorno, premetto che quelle macchie non escono da "sole"...

le faccio notare che la macchia è rettangolare, si nota la forma di una lettera al centro precisamente una A, quindi vuol dire che è stato appoggiato qualcosa che era bagnato ed ha perso il colore, potrebbe essere una borsa della spesa, tendono a perdere il colore degli sponsor perché stampati, quando bagnati da qualcosa di forte ( liquidi ) tipo detersivo, alcool ecc.. Soluzione.. provare con smacchiante/decerante senza insistere troppo, potrebbe opacizzare la vernice, se non dovesse funzionare, o chiama un professionista, o si tiene la macchia.

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di parquettisti nella tua zona