Marina Suppo
Come riverniciare la cucina?

Vorrei riverniciare la mia cucina che è ancora bella, ma non ne posso puù del colore. E' in laminato opaco Ho paura di utilizzare materiali non adatti e di finire per fare un brutto lavoro

Marina Suppo
Marina Suppo ha fatto una domanda su
Ristrutturazione Cucine
4 anni fa

Come riverniciare la cucina?

Vorrei riverniciare la mia cucina che è ancora bella, ma non ne posso puù del colore. E' in laminato opaco Ho paura di utilizzare materiali non adatti e di finire per fare un brutto lavoro

Hai delle domande?
Chiedi alla community

3 Risposte

Giuseppe Cascio
Giuseppe Cascio ha rsposto... Archicraft (Bagheria, Palermo) Archicraft - 4 anni fa

Buongiorno sig.ra Marina

Se la struttura della cucina è in buone condizioni modificare le ante ed eventualmente il top è un 'ottima soluzione e il risultato finale è sorprendente!

Abbiamo effettuato molti lavori del genere. Personalmente le consiglio piuttosto che riverniciare le ante, visto che sono in laminato, di sostituirle, le costerebbe meno e la qualità delle nuove ante è indubbiamente superiore a delle ante riverniciate. Riverniciare le ante è consigliabile quando queste sono in legno.

Solitamente attraverso una foto della cucina esistente operiamo delle prove di colore per vedere l'effetto migliore in fase di progetto.

Marina Suppo ha rsposto... Privato - 4 anni fa

Grazie per i consigli. Le manderei una foto per un preventivo, ma mi devo rivolgere ad aziende della mia zona ?

Giuseppe Cascio
Giuseppe Cascio ha rsposto... Archicraft (Bagheria, Palermo) Archicraft - 4 anni fa

Buongiorno

noi siamo attrezzati a lavorare a distanza mi mandi la foto e facciamo una prova

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di ristrutturazione cucine nella tua zona