Come faccio a realizzare due campetti di calcio a 5?

Posso realizzarli in un terreno agricolo con un associazione sportiva? Che tipo di autorizzazioni servono?? Attendo risposte per poi un eventuale preventivo,grazie

Stefano
Stefano ha fatto una domanda su
Costruzione Installazioni Sportive
6 anni fa

Come faccio a realizzare due campetti di calcio a 5?

Posso realizzarli in un terreno agricolo con un associazione sportiva? Che tipo di autorizzazioni servono?? Attendo risposte per poi un eventuale preventivo,grazie

Hai delle domande?
Chiedi alla community

3 Risposte

S.M.A.U. Studio Montuori Architettura Urbanistica
S.M.A.U. Studio Montuori Architettura Urbanistica ha rsposto... Smau studio montuori architettura urbanistica (Roma, Roma) Smau studio montuori architettura urbanistica - 6 anni fa

Gent.mo sig. Stefano, da tempo ci siamo già occupati di casi simili al suo e stiamo realizzando un centro sportivo rurale in collaborazione con agronomi e ingegneri. Infatti la normativa prevede questa tipologia qualora lei risieda nella nostra zona. Sarà necessario redigere prima di tutto un piano aziendale. Il nostro ufficio resta a sua disposizione, qualora intenda concretamente avviare il progetto che ha accennato. Arch. Patrizia Montuori dello SMAU Montuori Associato (Roma)

Angelo Eunini
Angelo Eunini ha rsposto... Eunini Angelo (Reggio Emilia, Reggio Emilia) Eunini Angelo - 6 anni fa

tutto si può fare, dipende dall'ufficio tecnico del paese dove risiedi. Negli anni ho notato che non esiste un " regolamento " italiano, ma solo territoriale. prima vai da loro, esponendo il progetto.....anche perché ti faranno problemi con gli spogliatoi etcccc.....a disposizione, Angelo Eunini,

Salvo Gandolfo
Salvo Gandolfo ha rsposto... Gruppo idrotec (Palermo, Palermo) Gruppo idrotec - 6 anni fa

Su terreno agricolo non è possibile perché dovresti ottenere il cambio di destinazione d uso infatti il terreno dovrebbe ricadere su area ad indirizzo turistico sportivo

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di costruzione installazioni sportive nella tua zona