Vorrei conoscere le caratteristiche di una parete in siporex e se è preferibile installare blocchi in cemento per nuove pareti (disimpegno, bagno piccolo). Grazie

Caratteristiche pareti in siporex

Elvira Godono
Elvira Godono ha fatto una domanda su
Ristrutturazione Bagni
9 anni fa

Vorrei conoscere le caratteristiche di una parete in siporex e se è preferibile installare blocchi in cemento per nuove pareti (disimpegno, bagno piccolo). Grazie

Caratteristiche pareti in siporex

Hai delle domande?
Chiedi alla community

2 Risposte

David Sonaglia
David Sonaglia ha rsposto... Deko Costruzioni srls (Fiano Romano, Roma) Deko Costruzioni srls - 9 anni fa

Il Siporex è ottimo e di facile montaggio, è importante ancorarlo bene sui muri esistenti e rasarlo con colla specifica su rete portaintonaco, altrimenti, dopo un pò di tempo, tende a crepare.

Maurizio Frasca
Maurizio Frasca ha rsposto... Ag Design (Roma, Roma) Ag Design - 9 anni fa

Salve Signora Elvira, io ho avuto il piacere di construire tutte le pareti interne della mia casa 20 anni fa e ancora sono li!!! Il Prodotto é fantastico, totalmente antimuffa, e idrorepellente cosa importante vicino a fonti di umidità come il bagno.... è facile da montare perchè viene con una colla eccellente especifica, si tagliano facile con un saracco e sono di 3 misure... 5 cm 7 cm e 10 cm (per le intercapedini)...altamente resistente, io lo consiglio.

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di ristrutturazione bagni nella tua zona