Costi ristrutturazione dubbio

vorrei comprare una casa ma e' da ristrutturare e non ho idea di quanto si possa spendere per i lavori che ho elencato... il prezzo base e'alto con la ristrutturazione quanto ammonta?

Margherita Mulas
Margherita Mulas ha fatto una domanda su
Muratori
7 anni fa

Costi ristrutturazione dubbio

vorrei comprare una casa ma e' da ristrutturare e non ho idea di quanto si possa spendere per i lavori che ho elencato... il prezzo base e'alto con la ristrutturazione quanto ammonta?

Hai delle domande?
Chiedi alla community

2 Risposte

Marian
Marian ha rsposto... Util Services Di Marian Mihaescu (Ravenna, Ravenna) Util Services Di Marian Mihaescu - 6 anni fa

Ciao, non cominciate una ristrutturazione totale senza avere un minimo di 500 euro al Mq + 10% imprevisti, quindi una ristrutturazione totale di 100 Mq non può costare meno di 550 Euro/Mq, considerate poi che una ristrutturazione totale con lavoro al opera d'arte con gli materiali top di gamma, bagno, cucina, firmate non si spende meno di 850 euro/Mq, se mettiamo anche dei pavimenti, rivestimenti particolari se arriva anche a 1400 Euro/Mq(che poi e il prezzo più alto che io o mai fatto).

Buon lavoro.

Marian - soluzioni per costruire

Sergio Seminara Barbera
Sergio Seminara Barbera ha rsposto... Maremma Service (Mantova, Mantova) Maremma Service - 7 anni fa

Non vedo la lista Lavoro né i metri quadri se mi dice una lista posso fare una stima approssimativa

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di muratori nella tua zona