Francesco
È necessaria la voltura?

Buongiorno, devo fare voltura di una concessione demaniale su suolo tratturale. Su tale suolo passa una strada di accesso a 4 ville ( strada autorizzata nella precedente concessione al costruttore). Io sono uno dei proprietari delle ville. Ho il modulo della regione Abruzzo per fare voltura ma ho dubbi sulla compilazione. In particolare non so se devo biffare la voce che dice "di detenere in modo continuativo, esclusivo ed indisturbato tale suolo tratturale dal..." E in caso affermativo non saprei che data mettere e non so se devo scrivere di essere proprietario frontista ( ma penso di si perché da quello che ho capito significa " confinante" col suolo tratturale e la strada sul tratto demaniale continua con quella privata che abbiamo in comproprietà noi proprietari delle villette. Vi allego sia una piantina ( la strada in oggetto é quella indicata dalle freccette e le villette sono le 4 in nero) e una copia del modello regionale. Grazie a chiunque mi risponderà

Francesco
Francesco ha fatto una domanda su
Architetti
Un anno fa

È necessaria la voltura?

Buongiorno, devo fare voltura di una concessione demaniale su suolo tratturale. Su tale suolo passa una strada di accesso a 4 ville ( strada autorizzata nella precedente concessione al costruttore). Io sono uno dei proprietari delle ville. Ho il modulo della regione Abruzzo per fare voltura ma ho dubbi sulla compilazione. In particolare non so se devo biffare la voce che dice "di detenere in modo continuativo, esclusivo ed indisturbato tale suolo tratturale dal..." E in caso affermativo non saprei che data mettere e non so se devo scrivere di essere proprietario frontista ( ma penso di si perché da quello che ho capito significa " confinante" col suolo tratturale e la strada sul tratto demaniale continua con quella privata che abbiamo in comproprietà noi proprietari delle villette. Vi allego sia una piantina ( la strada in oggetto é quella indicata dalle freccette e le villette sono le 4 in nero) e una copia del modello regionale. Grazie a chiunque mi risponderà

2 foto
Hai delle domande?
Chiedi alla community

0 Risposte

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di architetti nella tua zona