Cosa ne pensate del kit Sentinel alarm?

Voglio installare un allarme casa il kit sentinel iallarm è un buon allarme qualità prezzo

Giordano
Giordano ha fatto una domanda su
Allarmi e Impianti di Sicurezza
6 anni fa

Cosa ne pensate del kit Sentinel alarm?

Voglio installare un allarme casa il kit sentinel iallarm è un buon allarme qualità prezzo

Hai delle domande?
Chiedi alla community

1 Risposte

Ops
Ops ha rsposto... OPS Sicurezza Srl (Solbiate Olona, Varese) OPS Sicurezza Srl - 6 anni fa

Per nostra esperienza il giudizio su un impianto di allarme si basa sulle certificazioni, in questo caso europee, pertanto la certificazione EU-0700 del prodotto Sentinel, rilasciata da un Ente autonomo tedesco non sappiamo se rispecchia i concetti europei delle norme EN-50131 che stabiliscono dei criteri più approfonditi e restrittivi (cerchi in internet con il seguente criterio ".Cenni-normativa-EN50131", troverà un documento completo della Tyco che le illustrerà meglio i concetti della sicurezza applicata).

Il fatto di avere 3 frequenze diverse non risolve il problema dell'accecamento del segnale radio in quanto , quasi tutti i sistemi in commercio, hanno la funzione di allarme in caso di tentativo di accecamento radio anche con una sola frequenza.

Buona giornata

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di allarmi e impianti di sicurezza nella tua zona