Come togliere la vite spezzata?

Stavo cambiando il miscelatore della doccia ma si è spezzata la vite per staccare il rubinetto cosa devo fare?

Emanuela
Emanuela ha fatto una domanda su
Idraulici
4 anni fa

Come togliere la vite spezzata?

Stavo cambiando il miscelatore della doccia ma si è spezzata la vite per staccare il rubinetto cosa devo fare?

Hai delle domande?
Chiedi alla community

2 Risposte

Ing. Antonello Serra
Ing. Antonello Serra ha rsposto... Antonello Serra (Cagliari, Cagliari) Antonello Serra - 4 anni fa

Può fare due cose:

1) Usando il trapano, forare sulla vite stessa, fino a consumare il corpo della vite e quindi fare in modo che non tenga più.

2) Se anche facendo in quel modo non riesce ad eliminare del tutto la vite, nel foro potrebbe inserire un elemento speciale, che avvita in senso antiorario, ed in pratica, avvitando svita la vite che ancora rimane nel foro.

Rispondi
Severino Locci
Severino Locci ha rsposto... LS Dimensione Bagno (Carbonia, Carbonia-Iglesias) LS Dimensione Bagno - 4 anni fa

Buongiorno, dovrebbe forare con una punta per ferro sottile

La vite in modo da poter eliminare la vite.

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di idraulici nella tua zona