Viene via lo strato superficiale dei mobili

Ho notato che sia la stanza da letto che la parete attrezzata viene via il primo strato

Margherita
Margherita ha fatto una domanda su
Dubbi sul design
7 anni fa

Viene via lo strato superficiale dei mobili

Ho notato che sia la stanza da letto che la parete attrezzata viene via il primo strato

2 foto
Hai delle domande?
Chiedi alla community

1 Risposte

Baudino Domenico
Baudino Domenico ha rsposto... Fraba Snc (Favria, Torino) Fraba Snc - 7 anni fa

Da quello che capisco si tratta dell'impiallacciatura e il fenomeno è grave. Bisogna tentare il reincollaggio nei punti dove si sta staccando , altrimenti andrà tutto perso.