Quale videocitofono acquistare?

Buongiorno,

Abito in un condominio dotato di videocitofono e nel mio appartamento ho installato il videocitofono 344832 della bticino con 2 fili.

A questo ho collegato un citofono della bticino normale (senza video) al piano di sopra.

Volevo sapere:

- posso installare al posto del videocitofono attuale un videocitofono con collegamento al cellulare per rispondere anche se non sono in casa Intervenendo solo nel mio appartamento?

- Se è possibile potete consigliarmi qualche prodotto facile da installare?

In attesa di vostro gradito riscontro

Porgo Distinti saluti

Patrick
Patrick ha fatto una domanda su
Citofoni
Un anno fa

Quale videocitofono acquistare?

Buongiorno,

Abito in un condominio dotato di videocitofono e nel mio appartamento ho installato il videocitofono 344832 della bticino con 2 fili.

A questo ho collegato un citofono della bticino normale (senza video) al piano di sopra.

Volevo sapere:

- posso installare al posto del videocitofono attuale un videocitofono con collegamento al cellulare per rispondere anche se non sono in casa Intervenendo solo nel mio appartamento?

- Se è possibile potete consigliarmi qualche prodotto facile da installare?

In attesa di vostro gradito riscontro

Porgo Distinti saluti

Hai delle domande?
Chiedi alla community

2 Risposte

Mario Turchiarolo
Mario Turchiarolo ha rsposto... Datalab (Torino, Torino) Datalab - un anno fa

Buongiorno, esiste un videocitofono della biticino a due fili, connesso alla rete con wifi e gestione con app, ma non è semplicissimo da installare e configurare.

Rispondi
Patrick ha rsposto... Privato - un anno fa

Buongiorno, è possibile sapere il nome del prodotto per farmi un idea guardando on-line e avere un idea dei costi del prodotto con relativa installazione? Grazie

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di citofoni nella tua zona